Se la vostra imbarcazione ha qualche anno, un po’ di miglia, ma soprattutto si è guadagnata tanto mare, è possibile che la coperta in teak si sia deteriorata, perciò non è possibile garantire la tenuta dalle infiltrazioni. A questo punto, se ci tenete allo stile e avete quindi già scartato le soluzioni in gealcoat e teak sintetico, potete considerare la possibilità di rivestire
a vostra barca con una coperta nuova.
Se invece avete limiti di tempo, o considerate troppo costoso e in parte anche prematuro un nuovo intervento, non resta che procedere con il restauro della coperta in legno.
Se invece avete limiti di tempo, o considerate troppo costoso e in parte anche prematuro un nuovo intervento, non resta che procedere con il restauro della coperta in legno. Lavoriamo materiali quali teak, iroko o mogano, con cornici o senza, senza limiti di misura di doga e mastra, offrendo la possibilità di personalizzare la colorazione del comento scegliendo tra nero, grigio e bianco. Quando necessario, rinnoviamo la gommatura asportando la vecchia e applicando la nuova.
Realizziamo rivestimenti di plancette, prendisole, sedute, pozzetti e scalini, falchette e capo di banda.